aiutoooo!!!il film più terrificante che abbia mai visto!!!!!!
fino ad ora i film sono 4...ma ce ne saranno altri!!!!
jigsaw è un amante della vita...e ha una sua disciplina propria: chi non ama la vita come lui entra a far parte del suo mortale gioco...delle prove da superare metteranno a serio rischio la vita dei malcapitati e chi non riuscirà a fare la scelta giusta muore.
durante tutta la saga ci sarà per ogni film un personaggio diverso, con un oscuro passato che si rivelerà solo alla fine del film...e durante questo gioco dovrà scegliere fra andare avanti o aiutare le persone che incontrerà, rischiando lui stesso la vita
fino ad adesso i film usciti sono:
saw: l'enigmista
saw II:la soluzione dell'enigma
saw II:l'enigma senza fine
saw IV
la media dei commenti non è sicuramente delle più brillanti...molti lo sconsigliano, perchè nauseante e con violenza esibita gratuitamente!!!!
il 24 ottobre uscirà (in america penso) saw V
trama:
Hoffman sembra essere l'unico rimasto in vita a raccogliere l'eredità dell'Enigmista. Quando il suo segreto viene minacciato, Hoffman dovrà mettersi a caccia per eliminare tutti i possibili ostacoli.
ho trovato il trailer (miracoloooooooo) e ve lo posto nella sezione video....
voi che ne pensate di questa fortunatissima serie??io devi dire che ho visto il 3 e il 4...e sono rimasta scioccata....troppo sangue per me e troppa violenza...non è che gli horror non mi piacciano,ma c'è un limite a tutto.....
commenti???
"Che devo pensare di uno che dice di essere come il vento?"
"Che è libero e non riflette"
"E allora perchè sei qui ancora?"
"Perchè penso, sì penso, penso di poterti rendere felice. E perchè senza di te non so stare"Graphic by: ©¤¤¤¤¤¤