Saaaaaaalve!! Ieri sera mi è successa una cosa direi stranissima per me...ho SACRIFICATO LA PARTITA IN CUI DANI HA FATTO SPETTACOLO per guardare un film su italia uno...
sisi..era "La Fabbrica del Cioccolato"...un bellissimo film che avevo già visto, ma di cui non ricordavo alcuni particolari...
allora
-regia:ottima
-doppiaggio:devo dire che nn è proprio bellissimo, però va comunque benissimo
-canzoni: BELLISSIMISSIMEEEE! w gli Umpa Lumpa di Lumpalandia
-attori: bellissima scelta
Allora, la storia in breve: Willy Wonka ha una fabbrica di cioccolato e un giorno decide, per scegliere il suo erede, di mettere nelle barrette di cioccolato cinque biglietti d'oro. Li vincono: Charlie, bambino molto povero; Violtta Beaudegart (mi pare si scriva così) sportiva e fissata con le gomme da masticare; Veruca Salt viziatissima e abituata a vivere nel lusso; August nonsocome, rinominato da me "il trippone semi tedesco" e infine il migliore, quello che secondo me meritava di vincere, è lui, il MITICO fantastico MIKE TIVU'!!!!! ragazzo fissato con la tivù e i videogiochi..utilizza la logica in tutto (così riesce infatti a capire il meccanismo di smistamento dei cinque biglietti d'oro e lo trova subito)...
la fine non la rivelo..ma è un film belissimo che merita di essere visto più e più volte...con la famiglia, con le amiche e gli amici, con il ragazzo se volete passare una serata tranquilla!
Allora il mio voto è: 5 STELLETTE!! se ce ne fossero di più gliele darei tutteeee!!
bacione da greta, in tivù!!

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...
| K&Y| E&B| S&Y| C&B| I&K| | AF| ST| MF| KK| CC| GC| FF| GG|
|