allora...vorrei aprire questo topic per parlare del film (a mio parere) più fatto male della storia!!!!
bhe, che dire???è tratto da un bellissimo libro di 700 e passa pagine (mi pare) che ti convolge dalla prima all'ultima parola.....ma il film è veramene osceno!!!!in primo luogo non corrisponde del tutto alla verità del libro...e poi a seguire il film il tempo scorre mooolto più velocemente!!!ok, direte voi, non si può fare un film fedelisimo al libro, ma a tutto c'è un limite!!!!quel povero drago (voce tremenda...ma lasciamo perdere..a questo penseremo dopo) cresce nel giro di 54 secondi!!!!(cronometrati)
e mica è possibile!!almeno 1 minuto intero no?????
passiamo agli attori:
garrett hedlund che interpreta murtagh fa veramente pena come recita (e badate che è il mio preferito nel libro e un bravissimo attore). fa delle battute idiote e delle facce peggio!!!!
edward speeler interpreta il "cavaliere dei draghi" (immaginate tono schizzinoso XD) e apparte il fatto che dimostra 10 anni di più di quelli che realmente ha (dovrebbe appena aver compiuto 20 anni) anche lui recita da cani e non sa proprio parlare.....ha una voce rauca che ti uccide!!!e poi andiamo.....è proprio brutto!!!!ma parere a pate....
i doppiatori????osceni!!!!la voce di saphira (il drago) è OSCENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!in molti si sono lamentati......
bhe in sintesi???voto stellette: 1.5
naturalmente il libro è minimo 10.000periodioco volte meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ve lo consiglio!!!
ok ho terminato di distruggere questo povero film....ciao ciao ditemi che ne pensate!!!
"Che devo pensare di uno che dice di essere come il vento?"
"Che è libero e non riflette"
"E allora perchè sei qui ancora?"
"Perchè penso, sì penso, penso di poterti rendere felice. E perchè senza di te non so stare"Graphic by: ©¤¤¤¤¤¤