gemellaggio + spam in 15 forum (con vostro messaggio) + esposizione in home di un banner di dimensioni 500x100.
Le iscrizioni termineranno il 18 - 04 - 2009 a mezzanotte. Le votazioni inizieranno il 20 - 04 - 2009 e termineranno il 30 - 04 - 2009 a mezzanotte.
Le votazioni prevedranno un sondaggio dove potrete votare il vostro forum. Sono vietati i doppi account pena l'annullamento del voto, ed ogni voto deve obbligatoriamente essere seguito da una conferma in un post pena l'annullamento del voto.
Verrete avvisati in tag dell'inizio del contest. Di seguito sono presenti tutti i baner affiliati di FilmForum e per accettare l'invito compilare il seguente schema:
Nome + link forum: Numero in elenco:(è il vostro numero nell'elenco dei banner!!!!!!) Accetto:
CODICE
<b>Nome + link forum:</b> <b>Numero in elenco:</b> <b>Accetto:</b>
Se mi vedete online al 90% non sono io. Un'altra persona accede con il mio account! Al momento non ho il tempo per seguire nessun forum, nemmeno quello da me fondato! ..spero di tornare presto..
Si illudono di essere fuori dal gregge, ma in realtà hanno solo cambiato le pecore da seguire. Credono che criticando sempre ciò che fa la collettività siano differenti dalla massa. Ma in realtà il vero anticonformista è colui che ragiona sempre con la sua testa, senza avere pregiudizi o preconcetti.